Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 19:40

Malore in campo, gravissimo un giovane portiere

pegaso
Foto d'archivio

Il ragazzo si è accasciato a terra durante il riscaldamento pre partita. I soccorritori lo hanno rianimato sul posto poi affidato a Pegaso



SAN MARCELLO PITEGLIO — Si stava allenando coi compagni di squadra prima della partita fra Montagna Pistoiese e Cintolese, Coppa Toscana di seconda categoria, quando si è improvvisamente accasciato a terra. E' gravissimo il giovane portiere della Montagna Pistoiese dopo il malore accusato nel pomeriggio nel campo di Gavinana, a Pistoia.

Il ragazzo, 28 anni, è stato immediatamente soccorso. L'allarme alla centrale di 118 è arrivato alle 15,05 ed è stato attivato subito l'elicottero Pegaso per il codice rosso.

Sul posto intanto sono accorsi i mezzi di emergenza urgenza di terra, con i sanitari dell'automedica che hanno fatto di tutto per rianimarlo in campo fino all'arrivo dell'eliambulanza. Quindi il 28enne è stato trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi, dove si trova ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono critiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità