Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 11:06

Il pensionato truffatore via Postepay

Un uomo di 77 anni ​si è spacciato come un concessionario dei Monopoli di Stato e ha convinto la sua vittima ad effettuare cospicui versamenti



SAMBUCA PISTOIESE — Vittima dell'ingegnosa truffa il titolare di un benzinaio di Sambuca Pistoiese. L'uomo era stato contattato dal truffatore e convinto a versare una bella somma per attivare un Pos e un terminale collegato alla Sisal, con la promessa che, una volta regolarizzato il funzionamento delle apparecchiature installate, il danaro versato sarebbe stato riaccreditato al gestore, cosa che non è avvenuta.

Il truffatore, non nuovo a questo generi di reato, per i quali è indagato in altre località della toscana, in Umbria, Puglia, Piemonte, Sicilia, Lombardia e Veneto, è un pensionato 77enne della provincia di Trapani, gravato da precedenti specifici. Sono in corso ulteriori attività finalizzate ad identificare eventuali complici del truffatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno