Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 12:32

In bici contro il furgone cade e sbatte la testa

Un anziano ciclista ha riportato un grave trauma cranico dopo essere caduto di bicicletta. Volo in codice rosso con l'elisoccorso fino a Careggi



QUARRATA — L'incidente è avvenuto intorno dopo le 9.30 di stamattina in via Rubattorno. La dinamica non è ancora chiara ma da una prima ricostruzione risulta che l'uomo in seguito all'urto con un furgoncino sia caduto a terra e abbia violentemente sbattuto la testa sull'asfalto. 

Per soccorrerlo sono arrivate l'ambulanza della Misericordia di Casalguidi e l'automedica da Pistoia. Dopo i primi accertamenti sul posto, il medico ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso 1, fatto atterrare nelle vicinanze del luogo in cui è avvenuto l'incidente. 

L'uomo, a cui è stato diagnosticato un trauma cranico, è stato quindi trasferito a Careggi in codice rosso. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno