Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 09 ottobre 2023 ore 21:55

Ciclista disperso nei boschi trovato senza vita

Dell'uomo si erano perse le tracce dal pomeriggio di ieri. L'allarme lanciato dalla famiglia, così sono scattate le ricerche



PRATO — Era disperso da ieri pomeriggio in seguito ad una uscita in mountain bike e nella notte è stato trovato morto. Si tratta di un uomo 73 anni pistoiese.

Il rinvenimento del ciclista, ormai privo di vita, è avvenuto in una scarpata all'interno di una zona boschiva nei pressi della riserva naturale di Acquerino Cantagallo al confine tra le province di Prato e Pistoia. Nelle ricerche sono stati impegnati i tecnici del soccorso alpino e speleologico toscano oltre ai vigili del fuoco.

L'uomo, secondo quanto riscostruito, era uscito per una gita domenicale in bici ma non ha fatto più rientro a casa, così i familiari hanno lanciato l'allarme. E' stato ritrovato in una scarpata a qualche metro dalla bici e dal sentiero ma per lui non c'era più nulla da fare. Il corpo, una volta recuperato con una complessa operazioni trattandosi di una zona impervia, è stato affidato ai sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità