QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 novembre 2017

Cronaca lunedì 06 novembre 2017 ore 18:30

Stalker perseguita il nuovo compagno della ex

La vittima, per sfuggire ai pedinamenti e alle ripetute aggressioni, è arrivata a rifugiarsi nella sede della Polizia stradale di Prato

PISTOIA — E' finito in carcere un uomo di 47 anni originario di Napoli accusato di aver a lungo perseguitato il nuovo compagno della ex fidanzata.

Nel 2015, dopo la fine della relazione amorosa, il 47enne era già finito agli arresti domiciliari proprio per gli atteggiamenti persecutori e aggressivi messi in atto nei confronti della donna. Quando poi  scoprì che quest'ultima si era legata sentimentalmente a un altro uomo residente a Prato, lo stalker ha cominciato il rivale a seguire ovunque, aspettandolo sotto casa, seguendolo durante i suoi spostamenti di lavoro, cercando addirittura di aggredirlo armato di un collo di bottiglia. 

In quell'occasione, la vittima fu salvata dall'intervento de cognato, in un'altra riuscì a darsi alla fuga e a rifugiarsi nella caserma della polizia stradale di Prato dove ha poi sporto denuncia. Sono così iniziate le nuove indagini che hanno portato all'arresto del napoletano.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità