Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca martedì 15 agosto 2017 ore 11:19

Morto in strada con una siringa piantata nel collo

A fare la tragica scoperta del cadavere è stato un passante. Il corpo era in mezzo alle frasche a pochi passi dalle case. Sul posto i carabinieri



PISTOIA — La strada, via Panconi, è stata subito transennata. Il corpo dell'uomo di 39 anni, con una siringa addosso, è stato trovato da una persona di passaggio in mezzo alle frasche sul limite della strada. Probabile che la sua morte sia dovuta a un'overdose. 

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri del Norm che hanno bloccato l'accesso con il nastro bianco e rosso. La zona, a pochi passi dalle case, dalla ferrovia Porrettana e dalla piscina Fedi è spesso al centro di polemiche per il suo stato di degrado e di incuria. C'è chi, ad esempio, preferisce attraversare in superficie la ferrovia in corrispondenza del passaggio a livello piuttosto che passare dal vicino sottopasso che regolarmente dopo ogni pulizia viene di nuovo imbrattato e pervaso da odori difficilmente sopportabili. 

Sul posto è stata inviata anche un'ambulanza della Misericordia di Pistoia. Il corpo è a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno