Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 21:03

Funerale bloccato, nuova autopsia sull'ex pompiere

La procura ha deciso di sospendere le esequie dell'uomo trovato morto domenica nella sua casa. Indagini sulla telefonata della moglie al 118



PISTOIA — Il vigile del fuoco in pensione aveva 55 anni al momento del decesso. Il corpo è già stato sottoposto ieri ad una serie di accertamenti e i funerali era stati programmati per domani nella chiesa della Misericordia. Ma il pubblico ministero che indaga sulle cause della morte ha ritenuto indispensabili ulteriori approfondimenti e quindi ha disposto una nuova autopsia.

I risultati completi del primo esame autoptico saranno noti fra 60 giorni ma sembra che i primi riscontri abbiano escluso che il pompiere  sia deceduto per un trauma. Più probabile invece un malore, forse di natura cardiaca. Gli investigatori vogliono capire se eventuali soccorsi tempestivi avrebbero potuto salvargli la vita. L'ex pompiere si sarebbe sentito male nella notte fra sabato e domenica ma la moglie ha chiamato il 118 solo domenica mattina. Un ritardo su cui la procura vuole fare chiarezza (vedi articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità