Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 15 agosto 2023 ore 09:55

Nella cabina armadio la serra per la marijuana

La serra allestita nella cabina armadio
La serra allestita nella cabina armadio

Non solo la coltivava per sé, ma la smerciava anche a prezzi concorrenziali data la produzione a chilometro zero. L'ha incastrato la polizia



PESCIA — Aveva ricavato una serra per la coltivazione della marijuana nella cabina armadio di casa e girava voce che smerciasse le dosi a prezzi concorrenziali data la produzione a chilometro zero. I rumors sono giunti alle orecchie della polizia che ha individuato il 44enne arrestandolo in quel di Pescia, la città dei fiori.

L'uomo, lucchese residente da poco tempo lì in Valdinievole, aveva allestito la mini-serra con tutto l’impianto necessario per far crescere le piante di marijuana da cui poi ricavava le dosi. 

I poliziotti, avuta notizia della presenza in città di un giovane che offriva marijuana a prezzi concorrenziali, nel giro di poco hanno individuato l'uomo e la casa, che è stata quindi controllata. 

Durante la perquisizione, con stupore degli stessi agenti, ecco l'impianto di coltivazione con 16 piantine di cui 5 già cresciute e circa 300 grammi di marijuana già pronta per essere venduta, oltre a bilancini di precisione, sementi e fertilizzanti.

Il 44enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, misura convalidata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pistoia. Ora le indagini proseguono le indagini per capire se l’arrestato faccia parte di una più vasta rete di produttori di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro