Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 19:54

Disperato e senza soldi, sei rapine in due giorni

Alla fame dopo la separazione e con un bimbo da mantenere ha scelto la via del crimine. I metodi da dilettante però lo hanno tradito



MONTALE AGLIANA — In 48 ore è riuscito a mettere a segno sei colpi in fila. Protagonista della vicenda un pratese di 35 anni.

Due colpi sono stati messi a segno in un maxistore cinese e in un negozio di fioraio ad Agliana. Le altre quattro, invece, sono state messe a segno ai danni di altrettante prostitute sempre tra Agliana e Prato. Bottino totale: 600 euro. 

Dei soldi, però, il 35enne si è fatto ben poco. La polizia, infatti, non ha tardato a incastrarlo. Gli investigatori sono risaliti a lui grazie al numero di targa dell'auto che era stato preso dopo la rapina compiuta al market cinese di Agliana. Si tratta della macchina del padre. 

Messo alle strette, l'uomo ha detto di essere in condizioni disperate dopo la separazione e con un figlio da mantenere. Ora, però, si trova in carcere alla Dogaia e nei prossimi giorni comparirà davanti al giudice per l'udienza preliminare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità