QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 17° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 15 novembre 2018

Cronaca mercoledì 24 ottobre 2018 ore 18:05

Investe un uomo, fugge e poi tampona un'auto

L'uomo era in stato di ebbrezza e ha finito la corsa in un fossato. L'anziano investito stava cambiando una gomma alla sua auto. E' grave



PISTOIA — E' accusato di lesioni gravi e omissione di soccorso l'uomo di 53 anni che ieri sera, a bordo della sua Yaris, ha investito in un parcheggio un anziano di 67 anni che stava cambiando uno pneumatico alla sua auto e poi è fuggito, tamponare un'altra auto e finendo la corsa in un fossato.

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale lucchese, fra Ponte di Serravalle e Pistoia. Il conducente della Yaris, già noto alle forze dell'ordine, è risultato in stato di ebbrezza. E' stato arrestato e trasferito in carcere. La patente gli è stata ritirata.

L'anziano investito è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Jacopo dove i sanitari lo hanno sottoposto a intervento chirurgico per alcune fratture alle gambe. Adesso è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche l'automoblista a bordo dell'ìauto tamponata è rimasta ferita in modo lieve.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità