Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 19 settembre 2015 ore 10:37

Il Tar 'riapre' 11 uffici postali

il tribunale amministrativo ha sospeso la chiusura decretata da Poste in attesa di decidere sul ricorso presentato da altri 11 Comuni toscani



FIRENZE — A diffondere la notizia è stato il presidente di Uncem Toscana Oreste Giurlani.

"Il Tar della Toscana ha sostanzialmente accolto anche i ricorsi contro la chiusura degli uffici postali presentati da 11 Comuni toscani che si erano rivolti al tribunale amministravo in ritardo rispetto alle altre amministrazioni - spiega Uncem in una nota - Il Tar ha infatti accolto la cautela anticipatoria, sospendendo l'esecuzione dei provvedimenti di chiusura degli uffici fino alla discussione sulla sospensiva".

Poste dovrà perciò riaprire anche gli uffici di Gavorrano, Villafranca Lunigiana, Montale, Aulla, Capalbio, Scanzano, Piteglio, Vicopisano, Pergine, San Godenzo e Roccalbegna. 

"E' un ulteriore vittoria dei sindaci che hanno  avuto il coraggio di attivare un percorso legale per tutelare un servizio essenziale per i propri cittadini - conclude Giurlani - Se ora Poste dovrà riaprire quegli uffici è merito loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità