Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 09 dicembre 2019 ore 07:05

Forte terremoto nel Mugello, stop ai treni

A seguito di una serie di forti scosse di terremoto nel Mugello, sospeso il traffico ferroviario nel nodo di Firenze. Bloccati anche i treni AV



FIRENZE — Stop alla circolazione ferroviaria che passa attraverso il nodo di Firenze, sia regionale che dell'alta velocità fra il capoluogo toscano e Bologna.

Il provvedimento si è reso necessario per verifiche tecniche lungo le linee a seguito del terremoto di magnitudo 4.5 che si è verificato nel Mugello alle 4.37, preceduto e seguito da altre scosse di magnitudo compresa fra 3 e 3.5 (vedi qui sotto gli articoli collegati).

In particolare niente treni sulle linee: AV Bologna - Firenze, Bologna - Prato convenzionale, Prato - Pistoia, Porretta Terme - Pistoia, Firenze - Empoli, Firenze - Faenza, Firenze - Arezzo convenzionale e sulla direttissima Firenze - Roma fra Firenze e Valdarno.

Pesanti ripercussioni su tutto il traffico ferroviario e anche su quello stradale: molti pendolari hanno deciso di muoversi in auto riversandosi sulle principali vie di scorrimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità