QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 12°19° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 24 maggio 2018

Lavoro sabato 28 aprile 2018 ore 18:00

Licenziate tutte le 65 dipendenti della Defi

La nuova proprietà ha annunciato del licenziamento per tutte e 65 le dipendenti confluite in Casatex, con la sola esclusione di cinque



PISTOIA — Saranno licenziate le lavoratrici della ex Defi Pratesi di Casalguidi, l'azienda che produce biancheria per la casa, di cui recentemente è stata annunciata la vendita ad una società Usa. 

La nuova proprietà ha annunciato l'attivazione della procedura per tutte e 65 le dipendenti confluite in Casatex, con la sola esclusione di 5 finite in una azienda commerciale. 

Lo rendono noto i sindacati in una nota congiunta di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil di Pistoia e le Rsu Defi.

I sindacati e la Rsu chiederanno alla Regione Toscana la convocazione di un tavolo in ''plenaria'' con lo scopo di comprendere realmente quale sia il piano industriale, ammesso a questo punto che esista, per quanto riguarda la continuità produttiva''. 

Intanto - fanno sapere ancora i sindacati - le lavoratrici saranno presenti al corteo del Primo Maggio a Pistoia ed una delegazione porterà la testimonianza anche alla manifestazione nazionale a Prato dove saranno presenti i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil nazionali. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca