Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 13:15

Covid-19, muore un altro anziano nel pistoiese

L'uomo, positivo al coronavirus, era ricoverato all'ospedale di Pistoia. Lo ha scritto sul proprio profilo Facebook il sindaco di Agliana



AGLIANA — Un altro decesso legato al coronavirus nella provincia di Pistoia dove il numero dei deceduti dall'inizio dell'epidemia sale, dunque, a dieci. Si tratta di un uomo di 86 anni che era ricoverato all'ospedale San Jacopo. Anche stavolta è stato il sindaco di Agliana Luca Benesperi a dare la notizia su Facebook: "Purtroppo anche un altro nostro concittadino del 1934 positivo al virus e ricoverato all'ospedale di Pistoia stanotte se n'è andato". 

Il nuovo decesso arriva all'indomani di una giornata terribile sia in Toscana che in Italia sul fronte dei decessi: 25 in un giorno sul territorio regionale e 793 a livello nazionale. Si tratta, in entrambi i casi, delle cifre più alte mai raggiunte da quando l'epidemia è iniziata in Italia.

In Toscana, al momento, il numero dei deceduti per Covid-19 certificato dalla Regione è di 77: 72 segnalati nell'ultimo bollettino della Regione e altri cinque segnalati dai sindaci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità