Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 18:39

Torna la corsa di pariglie al Sesana

A Montecatini si rinnova l'appuntamento che va avanti da oltre 50 anni all'Ippodromo Sesana. La corsa è in programma sabato 2 agosto



MONTECATINI TERME — La gara delle pariglie nasce nel 1958 e i cavalli corrono contemporaneamente con passo sincronizzato per la ricerca di un mix vincente tra velocità e affiatamento.

Saranno quattro le pariglie al via, e i pronostici sono tutti per Ortensia Gual e Golerid dei Nando, vincitori dell'edizione 2013: anche quest'anno saranno guidati da Enrico Bellei. Gli altri in gara: Nuvolari Grad e Perla Nera Grad guida di Roberto Gradi; Navacoss e Otelmass, guidati da Edoardo Baldi; e le due femmine Pleasant Jolly e Papalione Cam, alla guida Sandro Capenti.

Oltre alle pariglie e alla gara di Tris, sulla pista dell'Ippodromo sfilerò la biga romana utilizzata per il film Ben Hur girato nel 1959 a Cinecittà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità