QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 22° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 19 ottobre 2017

Cronaca venerdì 21 agosto 2015 ore 17:34

Tenta truffa dello specchietto, denunciato

Foto d'archivio

Una automobilista non cade nel tranello e chiama la polizia. L'uomo era sulla sua Ford Ka in compagnia del figlio 13enne ed ha precedenti specifici.

PISTOIA — Da Napoli a Pistoia per fare truffe in compagnia del figlio di 13 anni. Lo ha scoperto la squadra mobile di Pistoia che ha denunciato per una "truffa dello specchietto" un napoletano con precedenti specifici dopo che ieri una automobilista ha chiamato la polizia dicendo proprio di esser stata vittima di un tentativo di truffa

La donna ha raccontato al 113 che un uomo su una Ford Ka grigia, al momento di farsi sorpassare, aveva danneggiato lo specchietto della sua vettura, iniziando subito a urlarle che doveva fermarsi poiché le aveva procurato dei danni.

La conducente non è caduta nel tranello, di cui aveva già sentito parlare e ha chiamato la polizia. Gli agenti, ricevuta la segnalazione del veicolo con il quale era stato commesso il reato, si sono immediatamente attivati e lo hanno rintracciato allo svincolo di Pistoia Ovest del raccordo autostradale. Così hanno scoperto che alla guida c'era l'uomo il quale nella circostanza aveva al suo fianco come passeggero il figlio di anni 13. Oltre alla denuncia per la tentata truffa e al sequestro del veicolo, la questura ha informato il tribunale peri Minorenni di Firenze relativamente alla presenza del minore, che comunque, essendo sotto i 14 anni, non è imputabile.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

pistoia

Cronaca

Attualità

Attualità