Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 25 agosto 2017 ore 15:11

Solidarietà a Don Massimo dal mondo della politica

Andrea Marcucci

Andrea Marcucci (Pd) e Marco Furfaro (Campo progressista) esprimono vicinanza al parroco che ha portato in piscina alcuni migranti



PISTOIA — Solidarietà dal mondo della politica a Don Massimo Biancalani. Il prete ha accompagnato alcuni migranti in piscina e Forza Nuova ha reagito annunciando di voler organizzare una presenza consistente per ''controllare'' la messa di domenica.

"Vanno valutati -commenta il senatore Pd Andrea Marcucci- eventuali profili di illegalità nell'annuncio del gruppo neo fascista".

"Dal Pd  - aggiunge Marcucci- arriva una forte solidarietà al sacerdote insultato per la sua legittima e meritoria attività".

"Chiediamo a tutte le istituzioni laiche e religiose di non arretrare di un millimetro di fronte a gruppi eversivi che vogliono trasformare le nostre comunità in luoghi reazionari e razzisti  -commenta Marco Furfaro di Campo Progressista- La solidarietà non lasci spazio a contestatori sconfitti dalla storia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità