QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 21° 
Domani 25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 settembre 2018

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 06:30

Simona Laing nuovo direttore generale di Farmacap

Simona Laing - Foto da Facebook

La prestigiosa nomina da parte del commissario straordinario dell'azienda speciale del Comune di Roma Capitale.



PISTOIA — Il commissario straordinario di Farmacap, Francesco Alvaro, ha proceduto alla nomina di Simona Laing come nuovo direttore generale dell'azienda. Lo comunica, in una nota, il Campidoglio.

"Toscana, nata a Pistoia, Simona Laing arriva - prosegue la nota - nella società che si occupa della gestione di 44 farmacie comunali e di servizi socio sanitari forte di una consolidata esperienza nel settore. In precedenza, infatti, ha ricoperto il ruolo di amministratore unico della Far.Com Spa (azienda pubblica che gestisce le farmacie di Pistoia e provincia) ed è attualmente membro della giunta nazionale dell'Associazione Nazionale Farmacie Pubbliche (AssoFarm)".

"Il nuovo direttore generale di Farmacap, che sostituisce il precedente il cui mandato è terminato il 31 luglio, si occuperà prevalentemente di funzioni gestionali ed amministrative, coadiuvando il lavoro del commissario straordinario", conclude la comunicazione del Campidoglio.

Da parte sua, Simona Laing, 44 anni, ha annunciato il prestigioso incarico ricevuto dal Comune di Roma anche attraverso il suo profilo Facebook, dichiarando di aver accettato "con gratitudine e orgoglio" la sfida che le ha proposto il sindaco Ignazio Marino. 




Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca