Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 06:30

Misure antismog anche a Serravalle

Il riferimento per la misurazione delle Pm10 è la centralina di Montale che ha segnalato il 15mo sforamento consecutivo dei livelli



SERRAVALLE PISTOIESE — Anche il sindaco di Serravalle Pistoiese Patrizio Mungai ha emanato un’ordinanza fino al 31 marzo vieta l’accensione di fuochi all'aperto e l'abbruciamento di sfalci, potature e residui vegetali nelle aree del territorio comunale sotto i 200 metri di altitudine. 

I cittadini sono invitati a tenere comportamenti che permettano di abbattere i livelli di pm10 nell'aria: niente legna in caminetti aperti, a meno che questi non siano l'unica fonte di riscaldamento dell'abitazione e con l’esclusione delle aree senza metano.

E ancora evitare sprechi nella gestione degli impianti di riscaldamento e utilizzare il più possibile i mezzi pubblici o mezzi di trasporto non inquinanti negli spostamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità