Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 15:00

Rifugio abbandonato, un danno per il turismo

La casetta Pulledrari, chiusa da un anno, è in completo stato di abbandono. A denunciare il caso Carlo Vivarelli: "Grave problema turistico"



SAN MARCELLO PISTOIESE — La casetta Pulledrari, il rifugio immerso nella foresta del Teso a Maresca, è chiusa da più di un anno e adesso, con il tempo che avanza, verte in forte stato di abbandono.

A denunciare il caso è Carlo Vivarelli, maremmano d'adozione ed esponente di Toscana Stato per l'indipendenza della Toscana.

"Ho inviato, per la seconda volta in pochi mesi un esposto alla magistratura sulla situazione di degrado del rifugio - spiega Vivarelli - Ho invitato il procuratore della Repubblica a indagare su chi ha provocato il disastro che si può registrare nell'area, sia per quanto riguarda il rifugio stesso, che gli annessi presenti nell'area circostante. Speriamo con forza che si trovi una soluzione velocemente perché la chiusura della casetta per noi è un grave problema turistico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità