Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 14:36

Sulla Casale-Posola cantieri più vicini

strada di montagna

​C'è anche Sambuca Pistoiese fra i 31 piccoli comuni della Toscana che hanno ottenuto dalla Regione finanziamenti per la manutenzione delle strade



SAMBUCA PISTOIESE — C'è anche Sambuca Pistoiese fra i 31 piccoli comuni della Toscana con popolazione fino a 5.000 abitanti che hanno ottenuto dalla Regione finanziamenti per la manutenzione delle strade. 

Adesso il Comune è impegnato a rendere cantierabile l’intervento entro il 31 Maggio, ovvero a presentare alla Regione Toscana il progetto esecutivo e il suo atto approvativo rendicontando l’intervento finanziato entro il 31 Dicembre.

Sambuca ha ottenuto 50mila euro (l'80% del costo complessivo dell'intervento, 62.500 euro in tutto) per interventi straordinari su alcuni tratti della viabilità comunale denominata Casale-Posola.

E' il massimo di quanto il Comune poteva ottenere, già che il limite regionale di finanziabilità degli interventi era fissato a 50mila euro in valore assoluto e all'80% su base percentuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno