Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 13:06

Ventimila presenze alla Notte Bianca

Grande successo di partecipazione per l'evento organizzato da Comune, Camera di Commercio di Prato e negozianti del centro commerciale naturale



QUARRATA — Successo di pubblico per la Notte Bianca di Quarrata. L’edizione 2016 sfiora i 20mila partecipanti fra cittadini e visitatori provenienti appositamente in città.

Tanti coloro che hanno affollato le vie e le piazze cittadine prendendo parte agli eventi distribuiti nei dodici punti spettacolo della manifestazione rivolti ai più ampi target di pubblico con ballo liscio, musica pop, animazione per bambini e molto altro ancora.
Un’occasione speciale quella realizzata sabato, alla vigilia del solstizio d’estate, inserita nel calendario di eventi della Regione “Toscana, arcobaleno d’estate”, che è stata molto apprezzata dai quarratini ma anche dai numerosi visitatori.

Tanta la soddisfazione da parte del Centro Commerciale Naturale di Quarrata,
Confcommercio e Amministrazione Comunale che, come organizzatori e promotori dell’evento, hanno scelto di investire anche quest’anno nella realizzazione di una manifestazione in grado di mettere in luce la vivacità del tessuto imprenditoriale locale e, allo stesso tempo, attrarre un gran numero di partecipanti anche dai comuni limitrofi.

“Si conferma il successo di un’iniziativa che rappresenta l’evento di punta dell’estate di Quarrata – afferma Claudio Melani, presidente del Centro Commerciale Naturale di Quarrata – Fin dalle prime ore della serata la percezione è stata quella di avere un numero maggiore di presenze rispetto allo scorso anno e così è stato. Abbiamo svolto un grande lavoro di squadra e siamo soddisfatti per i risultati raggiunti: continueremo a impegnarci nell'ottica di ottimizzare e migliorare sempre più la manifestazione, lavorando per un’edizione 2017 ricca di novità. Ringrazio a nome di tutto il Centro Commerciale Naturale l’Amministrazione Comunale e gli uffici per la preziosa collaborazione, e un sentito ringraziamento anche a Vannucci Piante per l’allestimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità