QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 20°22° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 31 agosto 2016

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 10:00

Un premio alle aziende storiche

Targa di riconoscimento consegnata ai negozi e alle botteghe di Quarrata che operano da oltre 30 anni sul territorio comunale

QUARRATA — Sono state più di 50 le attività protagoniste della serata di premiazione organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con il Comune di Quarrata e con il contributo di Bcc Vignole e Montagna Pistoiese nella Sala del Polo Tecnologica intitolata a Giancarlo Zampini, giornalista locale diventato negli anni un simbolo per Quarrata.

Ad aprire la serata Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato. Presenti Prato Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Marco Mazzanti, sindaco di Quarrata, Mario Michelozzi, direttore BCC Vignole e Montagna Pistoiese filiale di Vignole, Claudio Melani, presidente della delegazione territoriale di Confcommercio. 

“Ancora una volta dobbiamo congratularci e dire brave alle aziende che da oltre 30 anni dimostrano la propria competenza sul territorio contribuendo a costruire la storia di Quarrata - ha dichiarato Stefano Morandi – la targa con la quale premiamo queste attività è un simbolo con il quale vogliamo riconoscere i sacrifici e l’impegno che gli operatori hanno messo nel proprio lavoro, affrontando e superando le difficoltà incontrate nel loro percorso”.

“Un'iniziativa emozionante – ha commentato il sindaco di Quarrata - alla quale la nostra amministrazione comunale ha aderito molto volentieri, al fine di valorizzare le attività che in questi anni hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita della nostra città".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca