Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 10:00

Un premio alle aziende storiche

Targa di riconoscimento consegnata ai negozi e alle botteghe di Quarrata che operano da oltre 30 anni sul territorio comunale



QUARRATA — Sono state più di 50 le attività protagoniste della serata di premiazione organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con il Comune di Quarrata e con il contributo di Bcc Vignole e Montagna Pistoiese nella Sala del Polo Tecnologica intitolata a Giancarlo Zampini, giornalista locale diventato negli anni un simbolo per Quarrata.

Ad aprire la serata Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato. Presenti Prato Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Marco Mazzanti, sindaco di Quarrata, Mario Michelozzi, direttore BCC Vignole e Montagna Pistoiese filiale di Vignole, Claudio Melani, presidente della delegazione territoriale di Confcommercio. 

“Ancora una volta dobbiamo congratularci e dire brave alle aziende che da oltre 30 anni dimostrano la propria competenza sul territorio contribuendo a costruire la storia di Quarrata - ha dichiarato Stefano Morandi – la targa con la quale premiamo queste attività è un simbolo con il quale vogliamo riconoscere i sacrifici e l’impegno che gli operatori hanno messo nel proprio lavoro, affrontando e superando le difficoltà incontrate nel loro percorso”.

“Un'iniziativa emozionante – ha commentato il sindaco di Quarrata - alla quale la nostra amministrazione comunale ha aderito molto volentieri, al fine di valorizzare le attività che in questi anni hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità