Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 13:01

Tasi e Imu, un supporto per il calcolo

Aperture straordinarie per il servizio entrate del Comune di Quarrata in vista della scadenza prevista per il prossimo 16 dicembre



QUARRATA — Il servizio entrate si trova in Piazza della Vittoria 1 e sarà aperto al pubblico con questo orario straordinario: dal 1° al 16 dicembre, tutti i giorni esclusi i festivi, dalle ore 8,30 alle ore 12,30; martedì 1° dicembre, giovedì 3 dicembre, giovedì 10 dicembre e martedì 15 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

L’ufficio, spiega il Comune, sarà a disposizione dei cittadini esclusivamente per il calcolo e la stampa del modello di pagamento F24 per la TASI e per fornire le opportune informazioni in merito alla determinazione dell’IMU. Sul sito internet del Comune è già possibile accedere al sistema di calcolo on-line per la Tasi e per l’Imu. 

Per coloro che fossero impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali, sarà possibile richiedere l’invio del calcolo e del modello di pagamento TASI all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.quarrata.pistoia.it .

Il Comune ricorda anche che il 20 dicembre è la scadenza fissata per il pagamento della terza ed ultima rata della tassa sui rifiuti TARI, per la quale sarà inviato a domicilio il modello precompilato F24 unitamente alla bolletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità