Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 14:00

Taglio del nastro per il centro di raccolta Eco

A breve entrerà in funzione la struttura pensata per il conferimento di rifiuti ingombranti e pericolosi. L'area è dotata di un'isola ecologica



QUARRATA — Tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo centro di raccolta di Quarrata in via Bocca di Gora a Tinaia. 

Il taglio del nastro sarà domani alle 15.30 alla presenza del sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, il residente del Consiglio di amministrazione di CIS Edoardo Franceschi. Presenti anche l’assessore all’Ambiente della Regione Toscana Federica Fratoni, i consiglieri regionali Marco Niccolai e Massimo Baldi, oltre alle autorità locali. 

Da lunedì, l'area di Eco sarà accessibile 24 ore su 24 e permetterà di accogliere quei rifiuti come carta e cartone, plastica e lattine, vetro, organico e residuo che i cittadini sono stati impossibilitati per varie ragioni a conferire negli orari e nei giorni stabiliti dal calendario della raccolta “porta a porta”. 

Contemporaneamente cambierà anche l’orario del Centro di Raccolta di Montale, Maciste: sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13 e anche nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle14 alle 17.

Nella nuova struttura, i cittadini di Quarrata potranno anche ritirare i sacchi e i kit utili per la raccolta differenziata, fino ad oggi consegnati negli uffici comunali di via Trieste. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità