Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 15:46

Niente messe nei cimiteri il 1 e 2 Novembre

cimitero chiuso

Lo hanno stabilito i parroci in accordo con il sindaco Marco Mazzanti. A Quarrata ci sono 94 positivi al virus in isolamento



QUARRATA — Stop alle messe e alle benedizioni nei cimitari di Quarrata in occasione di Ognissanti e della commemorazione dei defunti. Lo ha comunicato il sindaco Marco Mazzanti con un post su Facebook, spiegando che la decisione è stata presa in accordo con i parroci alla luce dell'impennata di contagi delle ultime settimana. Oggi "siamo a  94 persone in isolamento domiciliare a Quarrata perché positive al virus", ha scritto il sindaco.

Nel post si legge che "iparroci, in accordo con me, hanno deciso di non celebrare messa e di non fare le benedizioni all'interno dei cimiteri non solo domenica 1 novembre (come già era stato concordato), ma neppure lunedì 2 novembre. Purtroppo la situazione attuale impone a tutti la massima prudenza, pertanto concordo pienamente con la decisione dei parroci di Quarrata, che ringrazio per la loro attenzione e sensibilità".

⚠️ Visto l'evolversi della situazione del contagio da Covid19 (oggi siamo a 94 persone in isolamento domiciliare a...

Pubblicato da Marco Mazzanti su Venerdì 30 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno