Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:00

Solidarietà record per il Pozzo

Foto tratta dal profilo facebook del Pozzo di Giacobbe

La onlus di via Fiume ha messo a tavola più di cinquecento persone per festeggiare i suoi trent'anni di attività, con un ricavato record



QUARRATA — "E’ stato un abbraccio che la città di Quarrata ha voluto darci. Quell’abbraccio che è il nostro logo, che è la nostra scelta, che è il nostro impegno, che per noi riconprende ogni singolo respiro".

Così il Pozzo di Giacobbe ha voluto ringraziare la solidarietà manifestata da tutti i quarratini in occasione della cena benefica per festeggiare i trent'anni di vita della onlus di via Fiume.

Durante la cena, dove i volontari dell'associazione hanno messo a tavola e servito più di cinquecento persone arrivate al Parco Verde di Olmi lo scorso 5 Settembre, sono stati raccolti ben otto mila euro.

Un ricavato da record che il Pozzo di Giacobbe utilizzerà per proseguire le proprie attività e dare gambe ai propri progetti a servizio della cittadinanza e dei più deboli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità