QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 14°29° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 27 maggio 2016

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 10:21

Il nuovo centro di raccolta rifiuti

Molti i cittadini che insieme ai rappresentanti delle istituzioni hanno partecipato all'evento per visitare la nuova struttura

QUARRATA — Il nuovo centro di raccolta Eco, realizzato da Cis, sarà aperto la mattina dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 17. L'area è concepita per facilitare i conferimenti di rifiuti ingombranti e pericolosi. 

Presente anche un’isola ecologica, accessibile 24 ore su 24 per depositare i rifiuti come carta e cartone, plastica e lattine, vetro, organico e residuo che i cittadini non hanno potuto lasciare fuori dalla propria abitazione negli orari e nei giorni stabiliti dal calendario della raccolta “porta a porta”. Nel nuovo centro di raccolta, i cittadini di Quarrata potranno anche ritirare i sacchi ed i kit utili per la raccolta differenziata, fino ad oggi consegnati negli uffici comunali di via Trieste.

Oltre al sindaco di Quarrata Marco Mazzanti ed al presidente del consiglio di amministrazione di Cis Edoardo Franceschi, hanno partecipato all’evento inaugurale i deputati Caterina Bini ed Edoardo Fanucci, l’assessore all’ambiente della Regione Toscana Federica Fratoni, i consiglieri regionali Marco Niccolai e Massimo Baldi, il sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni, e quello di Montale, Ferdinando Betti, gli assessori ed i consiglieri della Giunta Mazzanti.

In concomitanza con l’apertura di Eco, il centro di raccolta di Montale, Maciste, cambierà orario e resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 17. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità