Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 12:00

L'arte del presepe porta il Natale in città

Inizia anche a Quarrata il cartellone di eventi in programma per le feste ormai alle porte. Luminarie accese e stand gastronomici



QUARRATA — Iniziano con un pomeriggio di musica in centro le feste a Quarrata. Sabato prossimo, alle 16, sarà tagliato il nastro della mostra L'arte del presepe e alle 17 l'albero in piazza Risorgimento si accenderà insieme alle luminarie nelle vie limitrofe, in collaborazione con il centro commerciale naturale di Quarrata. 

L’evento, alla presenza del sindaco Marco Mazzanti e delle autorità cittadine, vedrà la partecipazione della Filarmonica Giuseppe Verdi di Quarrata e del coro Pistoia Gospel Singers. In piazza saranno presenti anche gli stand gastronomici di Misericordia Quarrata e Croce Rossa Italiana Comitato Locale Piana Pistoiese.

La mostra L’arte del presepe, esposizione di presepi realizzati da artisti/artigiani e scuole/associazioni del territorio, sarà visitabile fino al 6 gennaio e quest’anno i visitatori potranno votare il presepe preferito.

“Anche quest’anno - commenta il sindaco Marco Mazzanti - grazie alla collaborazione del centro commerciale naturale, abbiamo in piazza Risorgimento un grande albero di Natale da illuminare per l’occasione, insieme a tutte le luminarie che faranno brillare le vie e le piazze del nostro centro.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità