Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 15:51

In migliaia per vedere i presepi

Primo bilancio molto positivo per l'esposizione delle opere realizzate da scuole, associazioni e artigiani del territorio



QUARRATA — I primi dati parlano di oltre 4mila presenze per la mostra 'L'Arte del presepe' che si conferma uno degli appuntamenti più partecipati delle feste a Quarrata.

Una partecipazione che cresce non solo in termini di pubblico, ma anche di artisti e creativi. 

E' piaciuta anche la novità di quest'anno, cioè la possibilità da parte dei visitatori di votare il proprio presepe preferito. Sono stati in 2mila a esprimere la propria preferenza. I due vincitori individuati, uno per la categoria 'artisti' e l'altro per la categoria 'associazioni/scuole', saranno premiati in occasione della cerimonia in programma sabato alle 9 nella sala consiliare in piazza della Vittoria. 

“Sono molto contento dei risultati raggiunti dalla mostra. Vorrei ringraziare tutti coloro che a vario titolo sono intervenuti: in primis gli artisti, le associazioni e le scuole che tanto hanno lavorato per rendere possibile la mostra, i visitatori che, anche questo anno, hanno dimostrato il loro affetto per questa iniziativa e l’Associazione Auser che ha garantito l’apertura della mostra per l’intero periodo", ha detto il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità