QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 12° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 03 dicembre 2016

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 12:26

Il letto del fiume come una discarica

Dura accusa del sindaco di Quarrata Marco Mazzanti che denuncia la presenza di una rete nell'alveo del Fermulla a due passi dalla scuola

QUARRATA — Una rete da letto gettata in mezzo al fiume. Un gesto che non è passato inosservato e che è finito subito sui social network.

"Alla maleducazione e all'inciviltà non c'è mai fine...!!! - scrive il primo cittadino di Quarrata - Non pensavo si potesse arrivare a questi livelli: una rete da letto gettata nell'alveo del Fermulla, in una zona centralissima, vicino a scuole, uffici e servizi di pubblica utilità".

"Voglio condividere questa immagine significativa - prosegue il sindaco - perché ci sia la consapevolezza generale dei danni che gesti incivili e ingiustificabili come questo possono provocare: oltre all'inquinamento ambientale, ne va dell'immagine e del decoro della nostra città".

Disposta nell'immediato la rimozione della rete. Un gesto che avviene alla vigilia dell'inaugurazione del centro di raccolta ingombranti "Eco" in via Bocca di Gora e Tinaia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Info Aziende

Attualità

Attualità