Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 15:42

Il Comune è sempre più social

Al via il nuovo servizio informativo 'Quarrata WhatsApp' per inviare informazioni di pubblica utilità alla cittadinanza direttamente su smartphone



QUARRATA — Ai cittadini arriveranno direttamente informazioni di pubblica utilità, scadenze, modifiche alla viabilità ed eventuali stati d’emergenza a Quarrata. 

Per poterne usufruire basta salvare il numero di telefono 338 5728995 nella rubrica del proprio cellulare come "Notizie Comune di Quarrata" o altro nome identificativo a scelta. Poi occorre attivare l'iscrizione inviando via WhatsApp al nuovo contatto "Notizie Comune di Quarrata" un messaggio con scritto “Attiva notizie Quarrata”.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Quarrata a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, notizie relative al territorio. Per recedere, basta inviare un messaggio con la scritta 'Disattiva notizie Quarrata'.

I messaggi, spiega il Comune, saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui, garantendo così il rispetto della privacy.

Per il sindaco Marco Mazzanti, si tratta di “un nuovo servizio informativo che va ad aggiungersi agli strumenti di comunicazione già utilizzati dalla nostra amministrazione. Rimarrà anche il servizio di avviso telefonico tramite l’inoltro di messaggi vocali a numeri fissi e numeri cellulari iscritti, ma abbiamo pensato di attivare anche questo canale meno invasivo e che permette la capillare diffusione di informazioni di pubblica utilità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità