Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Lavoro martedì 24 agosto 2021 ore 12:07

Il Comune assume, via al bando di concorso

persona scrive

L'ente cerca un dirigente a tempo pieno e indeterminato per l'area valorizzazione e sviluppo del territorio. Domande fino al 5 Settembre



QUARRATA — Il Comune di Quarrata ha pubblicato un bando di concorso pubblico per la copertura di un posto da dirigente a tempo indeterminato e pieno per l’area “Valorizzazione e sviluppo del territorio”, che si occupa di progettazione e realizzazione di opere pubbliche, appalti pubblici, manutenzioni, protezione civile, pianificazione territoriale, edilizia privata ed abusivismo, attività economiche e Suap, ambiente, sicurezza nei luoghi di lavoro, patrimonio, espropri. 

Per individuare la figura professionale il Comune ha pubblicato un bando di concorso che avrà scadenza il prossimo 5 Settembre 2021 alle 12. Le domande potranno essere presentate entro questa data, esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema Spid (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o Cns (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).

Per la partecipazione al concorso è obbligatorio il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, che dovrà essere indicato in fase di presentazione della domanda. Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Quarrata, nella sezione “Bandi di concorso” e in home page nella sezione “News”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità