Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 15:23

Il centro per l'impiego si rimette a nuovo

centro per l'impiego

Sono iniziati i lavori per sistemare l'ingresso esterno con un nuovo marciapiede e la piazzola con pensilina alla fermata dell'autobus



QUARRATA — Il centro per l'impiego di Quarrata si rimette a nuovo: sono iniziati i lavori per la sistemazione dell’ingresso esterno degli sportelli in via IV Novembre 119 a Vignole. L’immobile, di proprietà del Comune, è stato dato da tempo in convenzione alla Regione Toscana per accogliere le funzioni di competenza regionale del Centro.

L'intervento prevede la demolizione dell'attuale muro di recinzione, ormai deteriorato e inclinato verso la strada a causa della spinta delle radici degli alberi, e la costruzione di un marciapiede su tutto il fronte dell'edificio, della larghezza un metro e mezzo, oltre alla realizzazione di una piazzola dotata di pensilina coperta per la fermata del l’autobus.

L'opera, il cui progetto è stato approvato e affidato a un impresa di Ponte Buggianese, è completamente finanziata con risorse comunali per una spesa complessiva di 34.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità