Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 13:21

Buio totale senza lampioni

Il gruppo di residenti di via Galigana con il presidente di Legambiente Quarrata

Un gruppo di residenti di via Galigana, tramite la neo-sezione di Legambiente, denuncia l'assenza di lampioni nel tratto stradale



QUARRATA — I cittadini chiedono al Comune di installare alcuni punti luce lungo la strada per "scongiurare incidenti ed infortuni, a causa della completa oscurità che c’è durante la notte in quel tratto di strada , in modo da mettere in sicurezza tutti i pedoni che transitano per passeggiate notturne e i residenti che abitano in case proprio sul confine della strada".

Questo l'appello di un gruppo di residenti nella frazione di Olmi che si è rivolta alla sezione di Legambiente Quarrata per segnalare il loro problema.

"Prendiamo spunto da questa segnalazione - dice Daniele Manetti, presidente Legambiente Quarrata - Per chiedere alla nostra amministrazione il piano generale dell’illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Quarrata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno