Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 16:00

Bcc confermata in blocco

Da sinistra: Elio Squillantini e Giancarlo Gori

Durante l'assemblea annuale i soci hanno confermato in toto il consiglio di amministrazione dell'istituto di credito



QUARRATA — L'assemblea dei soci della Banca di credito cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese, riunitasi alla Cattedrale ex Breda di Pistoia, ha approvato all'unanimità il bilancio 2015 e ha confermato in blocco il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale uscenti.

L'elezione degli organi sociali della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese, che ha visto la votazione da parte di 444 soci (deleghe comprese), ha visto la conferma dei consiglieri di amministrazione e dei componenti del collegio sindacale uscenti.

Il cda è composto dal presidente Giancarlo Gori, Franco Benesperi, Stefano Brizzi, Alberto Vasco Banci, Daniele Bertini, Sandra Bongi, Stefano Gaggini, Silvia Nesti, Stefania Pieri, Alessandro Pratesi e Alessio Zona. Il collegio sindacale, presieduto da Paolo Biancalani, è composto dai sindaci effettivi Paolo Cerboni e Paolo Sala e dai sindaci supplenti Paolo Caselli e Sara Giuntini.

Durante i lavori assembleari, il presidente Giancarlo Gori ha illustrato i contenuti della riforma del credito cooperativo e tracciato le prospettive della Banca, che ha avviato l'iter del progetto di fusione con la Bcc di Masiano, e quelle del movimento (vedi articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità