Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 19:30

Pestata per anni e minacciata di morte

Una lunga serie di maltrattamenti tra le mura di casa poi il coraggio di denunciare. Ma l'ex convivente ha continuato a perseguitarla



QUARRATA — Non si è fermato neanche davanti alla denuncia sporta ai carabinieri dalla ex convivente l'uomo di origine rumena di 45 anni che alla fine è stato arrestato per maltratamenti ripetuti e protratti nel tempo. 

Le violenze, secondo quanto ricostruito, andavano avanti dal 2014, spinte dalla gelosia morbosa dell'uomo. In un caso la donna è stata minacciata di morte con un coltello poi ad agosto, secondo quanto ricostruito, l'aggressione più grave che ha spinto poi la vittima a sporgere denuncia

I colpi e i pugni dell'uomo hanno lasciato sul corpo e sulle braccia della donna ecchimosi e segni. Quando, dopo la denuncia, i carabinieri si sono visti arrivare in caserma l'ex convivente che avrebbe detto di volerla uccidere, hanno capito che non c'era altra strada se non l'arresto dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno