Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 05 ottobre 2015 ore 19:29

​Publiacqua, Stefano Cristiano entra nel cda

Nominato nel corso dell'assemblea dei soci che ha rinnovato il consiglio di amministrazione. Rappresenterà il Comune di Pistoia



PISTOIA — A dare notizia della nomina è stato il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli, nel corso del consiglio comunale. L'assemblea dei soci di Publiacqua ha rinnovato il cda per il triennio 2015-2018, confermando Filippo Vannoni alla carica di presidente.

Il Comune di Pistoia, come ricordato dal sindaco, detiene il 3,95% dell'intero capitale sociale di Publiacqua.

Stefano Cristiano,"che il Consiglio comunale conosce per essere stato amministratore di questo Comune, sia come consigliere comunale che come assessore, dal 1998 al 2009", ha detto il sindaco "sostituisce Luca Nivarra,docente dell’Università di Palermo, già estensore dei quesiti referendari che nel 2011 videro ben 27 milioni di italiani esprimersi per la ripubblicizzazione della gestione del servizio idrico".

Bertinelli ha ricordato come nei 3 anni del suo mandato "Nivarra ha svolto con competenza e in stretto rapporto con l’amministrazione il ruolo di consigliere, nella fase in cui, a seguito del referendum, è stato modificato il metodo tariffario dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas".

La priorità, ora, è quella di "un rapporto più stretto rapporto con il territorio e con i cittadini, che continuano a segnalare all’amministrazione disservizi e mancanza di adeguata comunicazione dell’azienda - ha proseguito Bertinelli nel suo intervento - come io stesso ho avuto modo di denunciare nelle settimane scorse, a seguito della carenza di acqua, dei guasti nella rete, e dei ritardi negli interventi di riparazione, chiedendo vigorosi e rapidi correttivi in questo senso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità