Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 11:20

Zoo e Pinocchio, il biglietto unico non è bugia

Il parco di Pinocchio a Collodi e il giardino zoologico di Pistoia sono solo due delle realtà che sarà possibile visitare con un solo biglietto



PISTOIA — Il biglietto unico è realtà. Un passo in avanti verso un turismo accessibile.

L'Istituto di Ricerche Storiche e Archeologiche, la Fondazione Nazionale Carlo Collodi, il Giardino Zoologico di Pistoia, e i due consorzi turistici della Città di Pistoia hanno stretto un'alleanza per offrire ai turisti un solo biglietto per visitare tutti i musei a loro collegati.

I visitatori di Pistoia Sotterranea, museo Rifugi Smi a Campotizzoro (San Marcello Pistoiese), museo Ferrucciano a Gavinana (San Marcello Pistoiese), Ferriera Sabatini a Maresca (San Marcello Pistoiese), presentando il proprio biglietto, potranno entrare a tariffa ridotta prezzo gruppi al Parco Giardino Garzoni, Parco di Pinocchio e Casa delle Farfalle a Collodi e al Giardino Zoologico di Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno