Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 10:55

Zona stazione, cambia la sosta

Le modifiche, in vigore fino al 30 agosto, per permettere l'attivazione del servizio di bus sostitutivo della linea Pistoia - Montecatini Terme



PISTOIA — Proseguono i lavori di raddoppio della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme. Nei prossimi giorni in piazza Dante Alighieri, in via Vittorio Veneto, via XX settembre e via Guicciardini (nell'area di sosta dell'ex peso pubblico) saranno attivi i bus navetta sostitutivi, così come previsto dal Gruppo Ferrovie dello Stato.

In prossimità della stazione, dunque, dal 13 luglio al 30 agosto, saranno adottate alcune modifiche alla disciplina della sosta.

In via Vittorio Veneto, su tre stalli in corrispondenza di piazza Dante Alighieri, sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta, così da permettere lo stazionamento ai bus navetta sostitutivi della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme e ai bus di linea.

In piazza Dante Alighieri, all'intersezione con via Vittorio Veneto (lato stazione ferroviaria, di fianco al parcheggio di moto e biciclette), sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta riservata ai veicoli di persone diversamente abili per permettere la temporanea circolazione ai bus navetta sostitutivi. La sosta riservata ai veicoli di persone diversamente abili sarà disciplinata sull'area di sosta in corrispondenza di via Pertini, adiacente il lato stazione.

In piazza Dante Alighieri, nel tratto in corrispondenza della rotatoria lato via Pertini, sarà sospesa l'attuale disciplina della ''sosta a tempo'' (15 minuti) per permettere la sosta temporanea ai bus navetta sostitutivi.

In via Guicciardini, nell'area di sosta dell'ex peso pubblico, lato cimitero della Vergine, sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta per permettere la sosta ai bus navetta sostitutivi.

In via XX settembre sarà istituita la sosta senza limiti di tempo ai residenti di categoria C3, a causa della soppressione degli stalli a loro riservati in via Vittorio Veneto.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e installata la nuova segnaletica di area e sosta riservata a ogni categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità