Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 16:11

Week-end di bufera, scatta l'allerta

La Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo di livello arancione per sabato e domenica per rischio idrogeologico e idraulico



PISTOIA — La Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo di livello arancione (cioè per eventi definiti moderatamente forti) a partire dalle ore 12 di sabato fino a mezzanotte di domenica per rischio idrogeologico-idraulico sul reticolo idraulico (maggiore e minore) di tutto il territorio comunale.

Sabato e domenica le previsione meteorologiche evidenziano possibili forti temporali su tutta la Regione.

Per sapere cosa fare in caso di emergenza e per conoscere le procedure con le quali il Comune di Pistoia gestisce le situazioni di allerta, è possibile consultare il piano di protezione civile comunale e i consigli di comportamento utili alla pagina del sito istituzionale www.procivipas.it per avere informazioni in tempo reale sulle situazioni di allerta e scaricare gratuitamente l'applicazione.

La protezione civile del Comune ha già allertato i dipendenti comunali e il personale delle associazioni di volontariato per intervenire in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità