Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA11°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 14:59

Visita istituzionale ai Nuotatori Pistoiesi

Il rebus piscine affrontato insieme al consigliere regionale Marco Niccolai che incontrato atleti e dirigenti della società



PISTOIA — A spiegare nel dettaglio la questione degli impianti al consigliere Niccolai sono stati gli stessi dirigenti e tecnici della società.

Il rischio è quello noto della cessazione dell’attività nel caso in cui non vengano più garantiti, come è stato fatto fino ad oggi, gli spazi acqua alla piscina Fedi dove poter svolgere l'attività di scuola nuoto. 

D'altro canto è stata la società stessa a far presenti gli ultimi sviluppi, dopo la disponibilità manifestata dall'amministrazione nella risoluzione dei problemi esistenti.

L'incontro, alla piscina Boario, è servito anche a presentare gli atleti che anche di recente hanno raggiunto brillanti risultati.

Da parte del consigliere, spiega in una nota la società, è arrivata la massima disponibilità a dare un contributo ulteriore per garantire l'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca