QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 18°31° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 30 giugno 2016

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 18:00

Vescovi all'attacco sul degrado al campo rom

Manuel Vescovi

Il capogruppo della Lega Nord in Regione Toscana si scaglia contro lo stato di abbandono dell'area chiedendo interventi immediati

PISTOIA — "Sono veramente sconcertato e preoccupato - spiega Vescovi che è anche membro della Commissione Sanità - sullo stato di degrado che le notizie di stampa hanno ampiamente segnalato nell’area vicina al campo Rom di Pistoia". 

“Una situazione assolutamente disdicevole -prosegue Vescovi nella sua nota - aggravata dal fatto che una parte della moltitudine di rifiuti presenti in quella zona, finisca poi nel torrente Brusigliano, a due passi dall’ospedale San Jacopo, con tutte le possibili ed ipoteticamente dannose ripercussioni del caso". 

Quindi l'affondo sul fatto "che tale problematica non sia stata affrontata con la giusta determinazione e tempismo da parte di chi di dovere, poiché, in caso contrario, non si sarebbe giunti a questo punto". 

“Mi auguro che dalle parole si passi immediatamente ai fatti, magari, interpellando opportunamente l’Arpat, anche per scongiurare pericolose complicazioni dal punto di vista igienico-sanitario.”

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità