QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 19° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 maggio 2019

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 17:06

Vandali nottambuli devastano il circolo

Foto Cgil Pistoia (da Facebook)

Nel mirino il circolo Arci del quartiere Le Fornaci. Hanno saccheggiato il bar, rotto bottiglie e danneggiato gli arredi



PISTOIA — Bar saccheggiato, bottiglie spaccate e arredi distrutti. Lo spietato raid vandalico è avvenuto questa notte al circolo Arci Fornaci. I responsabili per il momento restano ignoti e sul fatto sta indagando la polizia.  Ancora da quantificare l'importo esatto dei danni procurati al circolo.

Sull'accaduto è intervenuta la Cgil esprimendo "vicinanza e solidarietà". "Si colpisce un circolo che con grandi sforzi sta cercando di rilanciare la propria attività - si legge ancora nella nota del sindacato - un presidio di vita associativa nel quartiere, uno spazio che è una risorsa vitale da preservare e rafforzare per contrastare il degrado e l''abbandono. Da parte nostra garantiamo tutta la disponibilità per aiutare il circolo a superare questo triste momento". 

"Non ci fermeranno - ha scritto su Facebook il Circolo Fornaci - Più forti e determinati di prima! Grazie a tutti per la straordinaria solidarietà di cuore che abbiamo ricevuto in queste ore".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità