Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 13:24

La carica dei 77 ammessi ai ristori per lo svago

sposi
Anche il settore cerimonie è compreso nei ristori legati allo svago

Palestre, spettacoli itineranti, cerimonie: per le imprese di settore del Pistoiese arrivano i contributi regionali. Ma non bastano per tutti



PROVINCIA DI PISTOIA — Sono 77 le imprese in provincia di Pistoia ammesse ai contributi della Regione per il bando ristori per il settore svago tra palestre, spettacoli itineranti, cerimonie. Le risorse non bastano per tutti gli ammessi: in 19 rimangono non finanziati. Ne dà notizia Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, che fornisce i dettagli dei finanziamenti erogati dalla Regione.

Le 77 imprese pistoiesi accederanno a un totale di 179.930,12 euro così suddivisi: 15 imprese rientranti nella categoria delle palestre per 36.579,87 euro, 3 imprese rientranti nella categoria degli spettacoli viaggianti e itineranti per 5.625 euro, 59 imprese rientranti nella categoria delle cerimonie tra fotografi, fiorai, wedding e via allestendo per 137.725,25 euro. Di queste, 40 sono state finanziate salvo buon fine della verifica del Durc, mentre 19 sono ammesse e non finanziate per esaurimento delle risorse.

"Mi sono già attivato telefonicamente con l'assessore Leonardo Marras - annuncia Niccolai - affinché vengano finanziate anche le domande ammesse ma non finanziate a causa dell’esaurimento delle risorse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità