Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 13:02

Una sfilza di assessori per Tomasi

Stefano Mugnai e Alessandro Tomasi

Il primo cittadino vuole una giunta numerosa, affinché gli assessori si occupino al cento per cento delle proprie deleghe. Mugnai canta vittoria



PISTOIA — Alessandro Tomasi, in occasione di una conferenza stampa organizzata da Forza Italia, ha dato le prime indicazioni sulla squadra che sarà al suo fianco nella guida della città.

"La giunta sarà molto più larga - ha dichiarato il nuovo sindaco - perché i cittadini hanno bisogno di risposte, gli assessori devono avere poche deleghe e seguire quelle deleghe". 

Inoltre Tomasi si immagina assessori "professionisti", che si dedichino con passione all'impegno richiesto, "ma non voglio che per loro fare l''assessore sia un lavoro", ha detto.

Per i nomi già sono iniziate le discussioni all'interno della coalizione e Tomasi ha assicurato che verranno resi noti la prossima settimana.

Nel commentare la storica vittoria di Forza Italia alle comunali di Pistoia, il coordinatore regionale Stefano Mugnai ha parlato di "vittoria schiacciante" e di Fi come "alternativa di governo anche in Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità