QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 20°29° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 30 agosto 2016

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 06:30

Un premio all'ufficio più 'trasparente'

Sarà consegnato nella cornice della Giornata per la trasparenza organizzata dal Comune di Pistoia e rivolta soprattutto ai giovani

PISTOIA — Sarà un riconoscimento simbolico, ma non per questo poco importante. Anzi, sarà il premio assegnato all'ufficio che nell'arco del 2015 si è dimostrato più in grado di garantire apertura e, appunto, trasparenza

Accadrà tutto domani, nella sala Maggiore del palazzo comunale a Pistoia. Titolo della giornata, 'I giovani e la pubblica amministrazione: nuovi occhi per vedere la trasparenza'.

Alle 9.30 il saluto dell'assessore alla legalità Giuliano Palagi e poi gli interventi di Raffaele Pancari, segretario generale del Comune, Lucia Salfa, presidente della Cna di Pistoia, Alessandro Capecchi, consigliere comunale, Cristina Privitera, caporedattore de La Nazione e Simone Torricelli, docente di diritto amministrativo dell’Università di Firenze.

In chiusura, la consegna del premio assegnato dalla giuria composta da Cristina Privitera e da a tre studenti universitari.

Il convengo rientra nel lavoro impostato dal Comune già nel 2013 con l’approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca