QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 11°27° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 24 settembre 2016

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 10:55

Un negozio in biblioteca ma con dei vincoli

Nessuna manifestazione di interesse ancora per lo spazio commerciale all'interno della San Giorgio. Il Comune riapre il bando

PISTOIA — Il primo bando è andato deserto e così ora il Comune di Pistoia ne pubblica uno nuovo, in attesa che arrivino le manifestazioni di interesse per la concessione dello spazio nella biblioteca

L'area è delimitata da una struttura in legno e vetro che può essere adibita a vetrina e dotato di una porta sul giardino che serve da uscita emergenza. 

Previste solo alcune categorie di articoli: libri, giornali, riviste e periodici, articoli di cartoleria e forniture per ufficio, cd e dvd, giochi e giocattoli, articoli di profumeria e per l’igiene personale, erboristerie, oggetti di artigianato, articoli da regalo o per le belle arti, bigiotteria, tessuti e filati, bomboniere.

La concessione non sarà più triennale ma quinquennale con la possibilità di rinnovarla per un altro triennio. 

Gli interessati dovranno far pervenire la candidatura all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del 12 aprile. Sul sito istituzionale del Comune di Pistoia tutte le indicazioni per la partecipazione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità