Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 17:10

Ubriaco al volante centra in pieno una moto

ambulanza

Il centauro e la passeggera che stava trasportando sono rimasti feriti nell'incidente. Illeso il guidatore risultato in stato di ebbrezza



PISTOIA — Ubriaco al volante, con la sua auto ha centrato in pieno una moto il cui centauro e la passeggera che stava trasportando sono rimasti feriti. Lui invece ne è uscito illeso. L'incidente è accaduto ieri sera poco prima di mezzanotte, intorno alle 23,50, all'incrocio tra via dei Pappagalli e via Matteotti.

Mentre percorreva via dei Pappagalli in direzione nord, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Matteotti il motociclo è stato travolto dall'automobile che proveniva dal lato opposto di via dei Pappagalli. Il conducente stava svoltando a sinistra in via Matteotti ma non ha dato la precedenza.

Quest'ultima infrazione gli costerà la decurtazione di due punti sulla patente. A seguito dei controlli effettuati dagli agenti della polizia municipale guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti, poi, il conducente è risultato in stato di ebbrezza alcolica ed è stato denunciato. Il suo veicolo è stato sottoposto a fermo per 180 giorni. A seguito dell’urto, il motociclista e la passeggera sono rimasti feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità