comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 21°30° 
Domani 20°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 11:28

Tre medici di base e due pediatri cessano attività

L'Usl Toscana centro invita i cittadini della zona Pistoiese assistiti dai tre medici ad effettuare il cambio. Ecco come fare



PISTOIA — Dal 1 ottobre tre medici di medicina generale hanno cessato il rapporto di convenzione con l'Usl Toscana Centro. Sono i dottori Paride Giagnoni, Maria Teresa Fini e Giuseppe Scalise

L'azienda sanitaria invita  gli assistiti a procedere alla scelta di un nuovo medico precisando che l'assegnazione non può essere fatta d'ufficio ma solo dagli interessati. I cittadini possono effettuare il cambio medico online sul sito aziendale www.usltoscanacentro.it , tramite App sul cellulare e nei Punti Sì dell'Azienda, o recandosi di persona nelle Case della Salute e nei presidi territoriali agli sportelli per la scelta del nuovo medico.

L'azienda comunica inoltre che è previsto l'ingresso di cinque nuovi medici entro fine anno, che sono già stati individuati per l'iscrizione negli elenchi unici dell'assistenza primaria dell'ambito di Pistoia. 

Lo scorso 1 ottobre hanno cessato l'attività convenzionale anche due pediatri di libera scelta, le dottoresse Cecilia Breschi e Cristina Fantacci; nella stessa data sono stati attivati due incarichi provvisori al fine di garantire la continuità assistenziale, in attesa della individuazione dei titolari definitivi. In questo caso, l'azienda sottolinea che non è pertanto necessario procedere con la scelta, perché gli assistiti sono stati assegnati temporaneamente ai nuovi incaricati. Dallo stesso giorno ha preso servizio anche un medico pediatra con incarico a tempo indeterminato, in seguito al trasferimento della dottoressa Giustina Orlando.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità